dieta per aumentare massa muscolare

Il piano di dieta per aumentare la massa tessuto muscolare è un regime di dieta che, quando vengono incorporati in materia particolare la formazione, dovrebbe preferire l’aumento della massa corporea fisico così come soprattutto l’area sulla massa a costo zero o il grasso-Fat-Free di massa (FFM ), molto meglio denominato “magra.”.

Interessi! Il rispetto di breve articolo non è assumere per determinare qualsiasi tipo di concetti o maligne varie altre tecniche, di conseguenza, sta per semplicemente lo specialista MIA visione (e anche individuale) del soggetto.
Sollevare la massa: trucchi genetica, allenamento + resto, o regime di dieta?

dieta per aumentare massa muscolare

MuscolareL’aumento massa di massa di tessuto muscolare, è un obiettivo della formazione ancora il tema della lite, così come il conflitto, visto che i sistemi che gestiscono (ipertrofia) non sono abbastanza misurabili come pure differenziato.

Per ascoltare un po ‘tecnologico (spesso in mostra così come i costruttori non-corpo per la casa), l’aspetto che permette la spinta delle cellule di massa muscolare è principalmente ereditaria, che include le specifiche limitazioni corporee; per gli altri, la particolare formazione e anche l’irregolarità della stimolazione sono la prima differenziazione essere pensato e anche sono indipendenti (entro limiti specifici) dalla predisposizione specifico, nonché in parte dalla dieta, mentre un gruppo di lavoro avanza i vari altri 2 elementi il ​​”Regimen dieta appropriata per la massa”.
Nel mio punto di vista, massa di tessuto muscolare potrebbe essere rappresentava graficamente da un triangolo equilatero con 3 lati per :.

Geni.
ADDESTRAMENTO + GUARIGIONE.
POWER.

NB. Se il programma per migliorare la massa di un soggetto “X” è povero in mezzo alle 3 componenti, l’assistenza delle attività sportive tecnologiche necessarie per mettere ancora più concentrato su di esso, anche se sarebbe certamente suggerire appoggiarsi a un altro esperto.

Pensare l’efficienza di un particolare addestramento (così come l’età del Registro di pc che omette l’adolescenza quale fase di significativo sviluppo immobiliare), la spinta in massa di tessuto muscolare in sportsmens (così come in particolare nel BB) potremmo eventualmente valutare in 3 minuti storica formazione : il sesto mese – dopo un anno – dopo 3 anni, a thermie che un sacco di argomenti ottiene praticamente il picco di tessuto muscolare ereditaria. Numerosi visitatori hanno potuto prendere in considerazione questa dichiarazione estremamente riduttivo e anche / o limitare, e anche io stesso confessare che l’approvazione sarebbe sicuramente demotivante; d’altra parte, un metodo ragionevole e anche visione esigenze di formazione di osservazione sono sicuramente essenziali per rimanere chiaro di futura frustrazione o cattiva analisi dello sviluppo raggiunto dall’argomento.
All’interno del concernente tre anni, in cui l’allenamento deve essere estremo, costante e degnamente assistita relativo alla dieta eccellente per la massa, le preoccupazioni del corpo fisico rivelando uno dei più della sua possibilità; in altre parole, per aumentare con riferimento a massa e durezza è sforzo, nonché chiamate per un grande impegno e determinazione, tuttavia lo sviluppo dei risultati dipende solo sulla strategia appropriata in compagnia di allenamento e anche nutrimento per la massa.
Così come ‘molto bene si è capito che la formazione per la messa a sviluppare generalmente da High Quantità Formazione (HVT) e anche corrispondente maggiore TUT (ora sotto sforzo), facendo in modo di andare anche in durate resistenza dalla forza di Alta Formazione (FAVORITE) non impedire la spinta moderna delle tonnellate (compreso come “chilogrammi di attori ferro elevato”). In confronto, d’altra parte, per quanto riguarda i pasti se si sentono davvero (mi permetta il pun) “del tipo di punti”!
Alla fine, il modo migliore per strutturare il programma di dieta per la massa?
Rilevanza del programma di dieta per l’aumento di massa.

In genere, il programma di dieta per le masse è una priorità tipico generalmente Sportsmens o carrozzieri (BBS) attualmente in sviluppo, vale a dire quelle persone che (in base alla dimensione della formazione) hanno effettivamente attualmente preso piacere delle rettifiche corporei iniziali con la formazione; ciò implica che, all’inizio, il potere è di solito presa in considerazione una “specifica” minimo o forse guardare solo pertinenti alla realizzazione degli obiettivi elevati come attività sportive concorrenti. SBAGLIATO! E ‘fa buon senso che le cellule muscolari impegna un procedimento preliminare notevole dell’ipertrofia indipendentemente da … ma è altrettanto vero che riguardo o senza un programma di dieta corretta per la massa del corpo fisico reagisce in modi diversi per stimolazioni anabolizzanti -hypertrophic.
Il piano di dieta per la massa deve avere alcune richieste fondamentali che segue Tornerò.

Benessere e anche l’equilibrio dietetico: il regime di dieta per NON CONTAINER di massa ‘e anche NECESSITA dispensare il corpo fisico a qualsiasi tipo di tipo di ansia.
Consumo di energia nonché gli importi alimentari verso o supera la normo regime di dieta calorie.
Malfunzionamento potere più frazionata.

Attribuisce generale del regime di dieta per le masse.

NB. Il piano di dieta per la massa deve aiutare aumentare la massa di tessuto muscolare, garanzia di idratazione del corpo fisico e anche mantenere integro le riserve di glicogeno e anche creatina fosfato, lasciando invariato il grasso.
Benessere e anche l’equilibrio dietetico: il regime di dieta per la massa non deve far male a quelli che lo seguono, questo indica che il suo make-up, oltre ad essere costantemente sicuro, dovrebbe intenzione sia di assistere scapito potere che per coprire le esigenze alimentari insieme con le versioni di un bb o di un atleta professionista.
Viability della potenza e nutrimento: consumo del regime di dieta per le masse dovrebbe andare ALMENO tipo normocalorica, che danno potere così come nutrienti sufficienti a garantire il mantenimento del peso e anche la struttura fisico corporea preferibile; se questo fosse sufficiente, si potrebbe alzare i quantitativi globali baseding sui requisiti del tema.
Relativamente al potere macronutrienti, potremmo scegliere di aumentare la quantità di carboidrati (per quanto riguarda professionale o anti anabolizzanti catabolico prima formazione dopo l’allenamento), così come forse il grasso, entrambi ugualmente sparsi per tutta la giornata; le stesse opta esatte per la proteina sano (per rapido ripristino delle miofibrille e anche impostare ipertrofia) similmente ugualmente dispersi nonché approssimata in base al peso così come la struttura corpo fisico genuino.
Nel regime di dieta per la massa, la quantità di energia ACCUMULO bisogno di valutare anche l’esercizio / formazione e anche, se l’individuo non reagisce correttamente alla terapia, si potrebbe aumentare tanto quanto il 110% delle calorie regolari (dieta calorie ).
Di solito, il consumo di importanti nutrienti, minerali e vitamine è facilmente ottenibile riguardante un regime di dieta per la massa di normocalorica genere, sia per quanto riguarda un regime di dieta ipercalorica.
Abbattere il potere più frazionaria: la circolazione di alimentazione e dieta anche dietetico per la massa devono essere multi scissione, in modo da garantire la copertura assicurativa Persona nutrienti chiaro di aprire finestre di casa assimilazione per tutta la giornata (per lo meno 6 piatti) . Al contrario, se si tratta di un regime di dieta per la massa di tipo ad alto contenuto calorico, la circolazione delle sostanze nutritive di potenza deve apprezzare l’equilibrio ormonale ottimale concentrazione particolare carboidrati tuoi piatti in passato, intra e post-allenamento, rimanendo chiaro di enormi partite particolarmente in ore notturne glicemico o per lo meno in tempi di mancanza di esercizio fisico.
Informazioni sulla carboidrati in regime di dieta per le masse.

Gli zuccheri nella dieta per le masse devono assicurarsi un consumo di potenza sufficiente per fermare l’assimilazione, la promozione di insulina per anabolismo tessuto muscolare, nonché ad assistere il di ricostruzione delle riserve di potenza (meglio se in combinata per quanto riguarda molto meno sano di proteine ​​pure come grassi). Deve essere ridotto principalmente indice glicemico (IG) nei piatti lontano dalla formazione, così come alto GI subito dopo la sessione.
Specifiche sulle grassi nella dieta per le masse.

I grassi nel regime di dieta per la massa hanno la funzione di coprire le esigenze di grassi importanti (AGE) così come le vitamine liposolubili (A, D, E, K); Non devono aumentare simmetrico per potere così come se fossero rimasti a circa il 25% sarebbe certamente limitare l’aumento di grassi, anche se legato con ottimi pesi di carboidrati.
Informazioni sulla proteina sano nella dieta per le masse.

La proteina sano nella dieta per la massa da invocata la massa di tessuto muscolare del soggetto; direttamente impiego una coefficiente in relazione al peso preferibile fisica (comunque dopo che generale che consiste superiore al 15% di grasso) di atleti professionisti di regolazione per l’effettiva fisico corpo make-up. Proteine ​​sane devono essere uniformemente distribuite nel corso della giornata ma non andare al di là di 30-40g ogni piatto, in modo per quanto riguarda la garanzia di assorbimento e anche l’utilizzo di plastica / potere da parte del corpo fisico.

In base, il regime di dieta per le masse è un problema tipico principalmente atleti professionisti o carrozzieri (BBS) attualmente sviluppate, ossia quegli individui che (in base alle dimensioni della formazione) hanno effettivamente attualmente apprezzato le prime regolazioni fisiche attraverso la formazione; questo significa che, all’inizio, il potere è spesso pensato a una “informazione” minime o anche guardare semplicemente pertinenti alla realizzazione degli obiettivi elevati come attività sportive concorrenti. E ‘fa sentire che le cellule muscolari massa passa attraverso un procedimento preliminare evidente dell’ipertrofia indipendentemente da … ma è inoltre vero che riguardo o senza un programma di dieta corretta per la massa del corpo fisico reagisce in un modo diverso di stimolazioni anabolizzanti-ipertrofica.
Insufficienza multi potenza frazionata: la circolazione di alimentazione e anche regime di dieta dietetico per la massa devono essere multi spaccata, in modo da assicurarsi protezione soggiorno nutrienti COMPLETE chiaro dell’apertura finestre casa assimilazione tutto il giorno (per lo meno 6 piatti). Questo concetto è utilizzato in vari mezzi se è: un regime di dieta ipercalorica o un regime di dieta normocalorica; la occurrance misurabile di un potere nutritivo (proteine ​​sane, carboidrati e anche grassi) sul varie altre 2 dovrebbe valutare la CW e anche il tipo di operazione, di conseguenza ottiene rilevanza significativo sul successo del regime di dieta per la massa. Al contrario, se si tratta di un regime di dieta per la massa di tipo ad alto contenuto calorico, la circolazione delle sostanze nutritive di potenza deve apprezzare l’equilibrio ormonale ottimale concentrandosi in particolare i carboidrati in vostri piatti in precedenza, intra- e anche post-allenamento, rimanendo chiaro di pesante tonnellate soprattutto in ore notturne glicemico o per lo meno in tempi di stagnazione.